Basket, Bargnani sale in cattedra con Mago Summer Academy

ROMA – Dopo il successo delle prime due edizioni torna la Mago Summer Academy, il camp estivo di Andrea Bargnani in collaborazione con Fun ‘N Action. Ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni potranno vivere un’esperienza unica a contatto con il loro campione preferito che sarà a Jesolo per due settimane interamente dedicate ai giovani cestisti che abbiano voglia di migliorare i propri fondamentali e la conoscenza del gioco.

Durante la Mago Summer Academy i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi con Andrea Bargnani , chiedendo consigli e cercando di carpirne i segreti per l’hanno fatto arrivare a giocare nel campionato NBA. “Con questo camp intendo offrire ai ragazzi provenienti da tutta Italia la possibilità di trascorrere una settimana a Jesolo all’insegna di sport e divertimento. Il numero sempre più elevato di atleti che partecipano al Camp mi riempie di orgoglio e responsabilità. Avremo ragazzi di Treviso e di Bologna, di Roma e di Palermo, penso che tutti loro abbiano scelto di essere qui con me per due motivi. Il primo è la passione per il basket che ci accomuna, e poi la voglia di fare una vacanza speciale. Un grande abbraccio ed un augurio di buon divertimento a tutti”.

La prima settimana dal 18 al 23 giugno 2012 è riservata al Day Camp e la seconda dal 24 al 30 giugno 2012 ospiterà Full Day Camp.

Gestione cookie