Berlusconi: “Balotelli resta al Milan, ma faccia il centravanti”

MILANO – “Balotelli resta al Milan? Credo di sì francamente, sperando che impari a fare il centravanti“. Queste le parole di Silvio Berlusconi che dunque smentisce le voci di un possibile trasferimento di Balotelli.

Berlusconi non si è espresso su Mandzukic, il centravanti del Bayern Monaco che potrebbe interessare al Milan, ma ha spiegato che “ci sono diverse possibilità che stiamo vedendo sul mercato. Speriamo di poter mettere in campo l’anno prossimo una squadra che possa iniziare un nuovo ciclo, approfittando anche del fatto che dovremo giocare solo in campionato”.

“C’è una grande aspettativa in tutti noi per quanto riguarda i giocatori del ’98, del ’96 e ’97, che abbiamo coltivato in casa, fra cui ci sono straordinari campioni”, ha aggiunto il presidente rossonero che durante la visita a Casa Milan, insieme a Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, dopo pranzo si è spostato nella sala conferenze per visionare un filmato con le giocate di Hachim Mastour, che fra pochi giorni compirà 16 anni.

Foto Lapresse:

 

Gestione cookie