Milan, Berlusconi: “Kakà? Se vuole tornare… Ora pensiamo allo scudetto”

Pubblicato il 8 Marzo 2011 - 12:08 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Kaka’? Se volesse tornare sarebbe una bella notizia…”: il presidente del Milan, Silvio Berlusconi , dalle colonne di ‘Tuttosport’ non nasconde la speranza di rivedere in rossonero il brasiliano, anche se poi ammette che al momento è solo un’ ipotesi.

”Un ritorno di Kaka’? Non penso sia possibile, non in questo momento”, le parole  pronunciate dal premier lunedì 7 marzo subito prima di sottoposti ad un intervento odontoiatrico ”per mettere a posto – ha spiegato Berlusconi – quello che l’anno scorso aveva combinato quel delinquente al Duomo”.

Tornando a Kakà  il presidente del Milan aggiunge: ”Se però volesse tornare, questa per il Milan e per tutti i tifosi sarebbe proprio una bella notizia”.

Il premier parla poi della Champions League: mercoledì  il Milan, dopo la sconfitta dell’andata, si gioca la qualificazione ai quarti di finale in casa del Tottenham. ”Come sempre sono molto fiducioso”, assicura Berlusconi che parla anche di campionato: ”La vittoria di Torino contro la Juventus è stata molto, molto importante, direi pesante. Lo scudetto? Beh, noi siamo lì davanti dall’inizio e ci resteremo”.