Bologna-Juve, botte a coppia di tifosi. Denunciati ultras bianconeri

BOLOGNA – Lui preso a pugni e ginocchiate, lei colpita anche con una bottiglia in testa. Una coppia di tifosi del Bologna, un uomo e una donna sui 35 anni, hanno denunciato un’aggressione subita sabato sera da parte di undici ultrà della Juventus, prima della partita di campionato al Dall’Ara.

L’uomo, M.B., è stato circondato in via Porrettana, (la strada dove c’è l’uscita del settore ospiti dello stadio Dall’Ara)  colpito con calci, pugni e ginocchiate anche quando era in terra. La donna, L.S., intervenuta in sua difesa, anche con una bottigliata in testa.

Uno degli aggressori sarebbe già stato identificato. Nei suoi confronti l’avvocato Massimiliano Baccilieri, che assiste la coppia, presenterà  una denuncia-querela, che saràinvece contro ignoti per gli altri tifosi. Il legale annuncia anche l’intenzione di denunciare la società Juventus per responsabilità oggettiva.

Non è il primo caso di trasferte con scontri che riguarda quest’anno i tifosi della Juventus. Incidenti si sono verificati sempre in Emilia-Romagna, a Parma. Allora per l’aggressione, ben 23 tifosi della Juve, sono stati puniti con il Daspo.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie