Bologna, Raggi attacca: “Totti? Un pezzo di m…”

Pubblicato il 30 Gennaio 2012 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Perché sono uscito? Colpa di quel pezzo di merda di Totti”. Non l’ha presa bene Andrea Raggi, difensore del Bologna uscito per un infortunio durante la partita di campionato pareggiata 1-1 con la Roma.

Racconta infatti il quotidiano Il Messaggero che nella zona mista, a fine partita, il giocatore se la sia presa proprio con il capitano della Roma, accusandolo, con la frase di cui sopra, di un fallo volontario, con l’intenzione di far male. Nell’episodio contestato, Totti (che non replica all’accusa), tocca il tallone di Raggi. Dalle immagini, però, sembra un intervento di gioco.

Sta di fatto, racconta sempre il Messaggero, che nei tunnel che portavano allo spogliatoio, tra giocatori della Roma e del Bologna, non sono mancate le tensioni.

A Bologna, evidentemente, Totti non è simpatico. Solo qualche giorno prima della gara, infatti, un altro attacco polemico al capitano dei giallorossi era arrivato dal trequartista rossoblù Alessandro Diamanti: “Essere una bandiera a 10 milioni l’anno è facile”.