Bono in un ristorante di Napoli scherza col proprietario: “Sono allergico solo alla Juventus“.
Dopo essere sbarcato a Capodichino, dove è stato accolto da tanti tifosi del Napoli campione d’Italia, che gli hanno donato una sciarpa della squadra che si è subito messo al collo, il frontman degli U2 è stato a cena da Mimì alla Ferrovia, storico locale che si trova appunto a ridosso della Stazione centrale, meta di tanti personaggi e vip che sbarcano a Napoli. Un’occasione, anche per festeggiare con la famiglia il suo 63esimo compleanno.
L’evento viene celebrato oggi sul profilo Facebook del locale: “Dopo Sting, un altro mostro sacro della musica internazionale ha fatto tappa da Mimì”, si legge in un post accompagnato da alcune foto in cui l’artista posa con i proprietari e prova a sporzionare un vassoio di spaghetti ‘a vongole’. Che è stato proprio uno dei piatti che ha assaggiato. Bono, spiegano infatti dal ristorante, “ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere babà e pastiera napoletana”.
“E quando gli abbiamo chiesto – conclude il post di Mimì – se avesse intolleranze o allergie, ha risposto: ‘I’m only allergic to Juventus’!!!! Forza Napoli Sempre!!!!”.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…