Bournemouth-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

Bournemouth-Milan in tv, Bournemouth-Milan diretta tv, Bournemouth-Milan streaming, Bournemouth-Milan streaming gratis, Bournemouth-Milan mediaset premium, Bournemouth-Milan sky sport, Bournemouth-Milan streaming mediaset, Bournemouth-Milan streaming skygo, Bournemouth-Milan formazioni, Bournemouth-Milan risultato, Bournemouth-Milan streaming, Bournemouth-Milan diretta, Bournemouth-Milan in tv, Bournemouth-Milan: diretta tv, orario, le ultime novità live, A che ora c’è Bournemouth-Milan? Quando giocano Bournemouth-Milan?
Bournemouth-Milan streaming - diretta tv, dove vedere amichevole
Bournemouth-Milan streaming – diretta tv, dove vedere amichevole

BOURNEMOUTH – Bournemouth-Milan streaming e diretta tv, dove vedere amichevole. Sabato 3 settembre 2016, Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva alle ore 17,00, in diretta dallo stadio “Dean Court” di Bournemouth, l’amichevole “Bournemouth-Milan” (cliccare qui per la diretta streaming). Contro la squadra di  Premier League, l’allenatore rossonero Vincenzo Montella avrà l’occasione di testare lo stato di forma dei nuovi arrivi, tra i quali gli osservati speciali saranno Josè Sosa, Mario Pasalic e Gianluca Lapadula (ex capocannoniere del Pescara di Massimo Oddo). La telecronaca del match, che sarà riproposto in replica alle ore 21.00 su Premium Sport HD, sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Fernando Orsi.

 Vuole dimostrare il suo valore anche al Milan dopo le belle cose fatte a Pescara in Serie B. Gianluca Lapadula, dopo un’estate costellata da problemi fisici, domani esordirà in rossonero nell’amichevole contro il Bournemouth: “Dopo un po’ di assenza è importante trovare spazio e minutaggio e iniziare a lavorare con il resto della squadra – spiega Lapadula a Malpensa -. Il mio ruolo è fare la punta ma nel calcio bisogna adattarsi: mi sento di promettere che non sbaglierò mai l’approccio e l’atteggiamento in campo”. Lapadula è uno degli ultimi acquisti della gestione Berlusconi (“la sua fiducia mi ha spinto al Milan, è una nota positiva”) e sottolinea le similitudini tra il gioco di Oddo e Montella: “Il mister vuole molto palleggio e molta qualità. Mi sono trovato molto bene in quel sistema di gioco e spero di trovarmi bene anche qui”.

Gestione cookie