Brozovic ha dato in escandescenza al pronto soccorso, poi si è scusato. Era lì per amico Brozovic ha dato in escandescenza al pronto soccorso, poi si è scusato. Era lì per amico

Brozovic ha dato in escandescenza al pronto soccorso, poi si è scusato. Era lì per un amico

Marcelo Brozovic ha dato in escandescenza in un pronto soccorso di Milano, poi si è scusato con i medici ed i sanitari. Era lì per un amico lievemente ferito.

E’ stata una notte agitata per Marcelo Brozovic, il centrocampista 27enne dell’Inter che, a Milano, ha dato in escandescenza in un pronto soccorso dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi di lui.

Alla fine, per riportare la calma, sono dovuti intervenire i carabinieri.

Il calciatore dell’Inter si è scusato per il suo comportamento.

    Il calciatore di Zagabria, che già una quindicina di giorni fa si era visto sospendere la patente per un semaforo rosso preso a bordo della sua auto, una Rolls Royce, ieri sera è apparso su di giri, sempre per il tenore alcolico.

Tanto che all’arrivo dei carabinieri, chiamati dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, infastiditi dalle sue insistenze sempre più pressanti, ha continuato ad avere atteggiamenti ostili fino a quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava sfociando nel penale.

Quindi l’uomo ha fatto le sue scuse a tutti, anche ai medici. (fonte articolo, ANSA).

Gestione cookie