X

Calcio, Argentina: incidente in auto, grave Diego Buonanotte

di admin |26 Dicembre 2009 15:30

Diego Buonanotte, giovane stella del River Plate e campione olimpico con l’Argentina l’anno scorso a Pechino, è in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico in cui sono morte tre persone. Lo ha reso noto l’agenzia di stampa Telam, e la notizia è stata poi confermata da fonti della polizia argentina.

Buonanotte, ennesimo prodotto venuto fuori dal fertile vivaio del River, era al centro di molte ‘vocì di mercato ed in particolare si era interessato a lui, per la sessione di gennaio, l’Atletico di Madrid.

Secondo l’edizione online del quotidiano ‘Clarin’, al volante dell’auto incidentata c’era proprio il calciatore, e le tre persone che sono morte si trovavano tutte all’interno della sua vettura. Buonanotte è quindi l’unico superstite.

L’incidente è avvenuto sulla ‘ruta 65’, nei pressi della città di Teodelina, nella provincia di Santa Fè, zona di cui è originario il calciatore, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Venado Tuerto. I medici hanno fatto sapere che comunque non è in pericolo di vita, ma non si sa quando sarà in grado di recuperare.

Scelti per te