Calcio, parla l’agente di Balotelli: “Per il futuro dobbiamo parlare con la società”

Mario Balotelli

Balotelli torna a dire la sua dopo la fine della stagione controversa con il mister Mourinho: “Per ora siamo contenti di come è finita la stagione e di essere tornati in gruppo”. Quanto al futuro, “dobbiamo ancora parlare con la società”, mentre per il passato “non so se il problema fosse solo con Mourinho”.

Così, intervenendo ai microfoni di Sky Sport 24, l’agente di Mario Balotelli, Mino Raiola ha replicato a chi gli chiedeva un commento sul domani del suo assistito, forse più sereno – in chiave nerazzurra – con l’uscita di scena di Jose Mourinho. “Bisogna vedere quali siano i piani della società – ha osservato -. Per ora siamo contenti di come è finita la stagione e di essere tornati in gruppo: dobbiamo ancora parlare con la società”.

Quanto ad una stagione difficile, punteggiata di incomprensioni tra Balotelli e l’allenatore portoghese, Raiola si è limitato a replicare con un “non so se il problema fosse solo con Mourinho. Vediamo – ha concluso pensando al futuro del suo giocatore – è un discorso aperto, non abbiamo ancora avuto contatti” con la dirigenza interista.

E toccando proprio il tasto Mourinho, diretto al Real Madrid, il procuratore non ha mancato di sottolineare come l’allenatore di Setubal, abbia “fatto il possibile e l’impossibile, ha portato tutti questi titoli e – ha concluso – credo che per lui sarebbe stato difficile avere nuovi stimoli”.

Gestione cookie