Calcio, Eto'o a Mosca con la maglia numero 99

MOSCA, 25 AGO – Arriva oggi a Mosca, e potrebbe già giocare sabato in trasferta contro il Rostov sul Don, Samuel Eto'o, acquistato per una cifra record dalla squadra daghestana dell'Anzhi dell'oligarca Suleiman Kerimov. Lo riferiscono il sito del club e il quotidiano Sport Express.

Il camerunense giocherà con la maglia numero 99 e non con quella numero 9 che indossava all'Inter: all'Anzhi la veste già il brasiliano Diego Tardelli.

La presentazione ufficiale dell'attaccante è prevista il 10 settembre a Machackala, capitale della repubblica caucasica russa del Daghestan, dove il team giocherà in casa, allenandosi però per tutta la settimana a Mosca, per ragioni di sicurezza.

L'allenatore dell'Anzhi, Gazhi Gazhiev, è prudente sull'impiego di Eto'o dopodomani: ''Non so, bisogna parlare prima con lui'', dice a Sport Express, aggiungendo con una battuta poco riuscita che il camerunense ''aggiungerà colore al campionato''.

Il club daghestano, dopo 21 turni, è quarto in classifica con 36 punti, dietro alla Dinamo (38), allo Zenit di Spalletti (43) e alla capolista Cska (45).

Gestione cookie