Calcio, Hugo Lloris del Tottenham arrestato per guida in stato di ebrezza

Hugo Lloris del Tottenham arrestato per guida in stato di ebrezza
Calcio, Hugo Lloris del Tottenham arrestato per guida in stato di ebrezza

LONDRA – Arrestato per guida in stato di ebrezza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Hugo Lloris, portiere del Tottenham e capitano della nazionale della Francia, è finito nei guai per aver guidato sotto l’effetto di alcol a Londra. La polizia ha fermato il campione del mondo durante un normale controllo e l’ha poi rilasciato su cauzione. Il portiere ora dovrà comparire in tribunale a Westminster il prossimo 11 settembre e intanto si è scusato per il suo comportamento: “E’ inaccettabile”.

Secondo una prima ricostruzione, Lloris è stato fermato nelle prime ore del mattino di venerdì 24 agosto durante un controllo di routine. La polizia inglese lo ha sottoposto all’alcol test ed è risultato in stato di ebrezza, per questo è stato arrestato e portato nella stazione di Charing Cross. Il portiere di 31 anni è stato poi rilasciato ma ora dovrà affrontare un giudice in tribunale ma intanto si è scusato con la sua squadra, la sua famiglia e i tifosi con un comunicato:

“Mi scuso sinceramente con la mia famiglia, il club, i miei compagni di squadra, il manager e tutti i tifosi. Ritengo assolutamente inaccettabile guidare in stato di ebbrezza, mi assumo la totale responsabilità delle mie azioni e non è l’esempio che devo offrire”.

Gestione cookie