Calcio il Bbarcellona frena su Sanchez, e rilancia per Rossi

MADRID – Dà segni di stanchezza nella trattativa con l'Udinese su Alexis Sanchez, davanti ai ripetuti rincari del prezzo del giocatore cileno, e rilancia su Giuseppe Rossi, il Barcellona in questo inizio di mercato estivo, secondo Marca e Mundo Deportivo.

Sport, in controtendenza, crede invece sempre alla pista Sanchez, e scrive anzi che l'affare con l'Udinese potrebbe essere chiuso già nelle prossime ore. Secondo il giornale sportivo catalano sarebbero stati ''limati per telefono'' nelle ultime ore nuovi dettagli dell'operazione.

''Il Barcellona punta su Rossi e Mata'', la stella del Valencia, titola invece Marca, e anche Mundo Deportivo ritiene che ''Il Barca frena con l'Udinese su Alexis Sanchez''. ''Ha presentato la sia ultima offerta e ora tocca a Alexis convincere il club'' spiega il quotidiano di Barcellona, secondo il quale l'Udinese vorrebbe accettare piuttosto l'offerta del Manchester City, sui 40 milioni ''in contanti'', mentre il club blaugrana offrirebbe un po' meno e con pagamenti dilazionati.

Ma il giocatore cileno vuole il Barca, per ''giocare con i migliori del mondo'' e ''niente può costringerlo ad andare a Manchester''.

Marca spiega che il Barcellona non vuole che la trattativa per Sanchez si trasformi in un telenovela ''con l'Udinese che chiede ogni giorno di più ''. Il club catalano ha offerto, dice Marca, 28 milioni più Jeffren, ma il giovane sarebbe reticente a spostarsi in Italia.

Il Barca avrebbe quindi deciso, scrive il quotidiano, di riattivare la trattativa per Giuseppe Rossi con il Villareal e di parlare con il Valencia per Mata. Sempre Jeffren sarebbe disposto ad entrare in una delle due operazioni e a trasferirsi a Villareal o Valencia.

Gestione cookie