Calciomercato Inter, procuratore di Milito batte cassa: “Vuole rimanere, adeguate il contratto”

Diego Milito

Il centravanti argentino Diego Milito si dice desideroso di chiudere la carriera all’Inter ma batte cassa. “Diego Milito ha ancora tre anni di contratto con l’Inter, è contento a Milano e vorrebbe concludere la carriera qui. Speriamo che l’Inter ci dia un ritocco del contratto che riconosca l’attuale valore del giocatore”. Lo ha detto a Sky Sport il procuratore dell’attaccante argentino, Fernando Hidalgo, che oggi a Milano incontrerà i dirigenti nerazzurri.

“Se non c’é un’offerta che soddisfa l’Inter Diego resta qui”, ha aggiunto Hidalgo a proposito della possibilità che si trasferisca in un’altra squadra, che al momento sembra poco probabile. “Se la decisione è tenerlo qua, a noi va benissimo – ha concluso il procuratore -. Martedì sapremo se invece l’Inter pensa ad una cessione”.

Su Nicolas Burdisso, invece, Hidalgo ha detto che il difensore argentino vuole restare alla Roma, a cui deve la convocazione per il Mondiale, ma ha fatto capire che le due società devono ancora trovare un accordo. “Vediamo qual è la richiesta dell’Inter e se la Roma può accontentarla”, ha concluso.

Gestione cookie