Calcio, Inter-Chelsea: Mourinho smentisce intervista a “Nuts Magazine”

È sorpreso anche Josè Mourinho delle frasi a lui attribuite da una rivista inglese e quindi rimbalzate su agenzie e siti internet di tutto il mondo: «Ma io non ho mai parlato con questa rivista…», ha detto il tecnico portoghese.

Contattato dall’Ansa, è stato lo stesso allenatore dell’Inter a smentire di aver rilasciato l’intervista a “Nuts Magazine” e quindi il suo contenuto, fatto di frecciate al Chelsea, prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League.

Cosa avrebbe detto Mourinho: «Il Chelsea negli ultimi anni ha sofferto e non è una coincidenza che il loro declino sia cominciato quando sono andato via io. C’era un rapporto unico tra manager, giocatori e tifosi e quando questo feeling si rompe è difficile ritrovarlo. Dopo di me hanno avuto tanti allenatori e forse alcuni non hanno avuto la mentalità giusta per il club, forse hanno cercato di di cambiare troppo».

Come confermato anche dall’ufficio stampa della società nerazzurra però, Mourinho nell’ultimo periodo ha parlato solo in occasione delle conferenze stampa ufficiali, delle interviste post partita e con il sito ufficiale dell’Uefa.

Dall’Inghilterra, invece, visto l’avvicinarsi della prima sfida tra Inter e Chelsea, continuano a rimbalzare frasi attribuite al tecnico portoghese, probabilmente con lo scopo di accendere sempre più una sfida che, per lui, sarà anche da ex.

Gestione cookie