Calcio%2C+l%26%238217%3Bex+dell%26%238217%3Ballenatore+si+spoglia+in+diretta%3A+tifosi+in+estasi
blitzquotidianoit
/sport/calcio-lex-dellallenatore-si-spoglia-in-diretta-tifosi-in-estasi-3660979/amp/
Sport

Calcio, l’ex dell’allenatore si spoglia in diretta: tifosi in estasi

L’ex dell’allenatore di Serie A si mostra quasi completamente nuda: i tifosi fanno fatica a trattenersi, complimenti a raffica

Una bellezza che ha pochi eguali, mostrata così senza alcun pudore. Passeranno anche gli anni, ma Alessia Marcuzzi non smette di far innamorare di sé.

La bella presentatrice ha mostrato il suo corpo in tutto il suo splendore, conquistando ancora un volta i suoi fan. Quasi sei milioni quelli che la seguono su Instagram e che sono rimasti incantati da uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo. Uno scatto che è un inno alla bellezza e che ha fatto il boom di cuoricini e commenti. Oltre centocinquantamila i primi, più di duemila i secondi per la Marcuzzi che si mostra in intimo e stuzzica la fantasia degli ammiratori con un post che, per quanto sia pubblicitario, lascia senza fiato.

La bella presentatrice, ex dell’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, si mostra con addosso soltanto l’intimo che esalta le sue curve perfette. Ad accompagnare l’immagine una frase che ‘provoca’ ancora di più i suoi fan: “L’ho cercato ovunque, ma lo stavo già indossando! Un reggiseno talmente comodo che sembra di non averlo“.

Alessia Marcuzzi incanta in intimo: fan a bocca aperta

Inevitabile che la frase e, soprattutto, la foto attiri i commenti degli ammiratori, che non si fanno certo pregare per complimentarsi con la bella presentatrice.

Alessia Marcuzzi incanta in intimo: fan a bocca aperta (Instagram) – Blitzquotidino.it

Se sembra di non averlo, fai anche una foto quando non ce l’hai” scrive un utente e non è certo il solo a pensarlo. Di commenti del genere se ne trovano a raffica, così come i complimenti per Alessia Marcuzzi che continua ad essere apprezzata anche per la sua bellezza: “E le ventenne muti come pesci” scrive un altro fan.

Applausi a scena aperta quindi per la presentatrice che ha avuto una relazione con Simone Inzaghi. I due sono stati legati per otto anni, dal 1998 al 2006, e dalla loro relazione è nato Tommaso nel 2001. In una recente intervista, la conduttrice ha anche raccontato di aver lasciato i corsi di recitazione proprio dopo l’incontro con Inzaghi.

Da tempo, i due non stanno più insieme ed hanno avuto nuove storie. Inzaghi è sposato da qualche anno con Gaia Lucariello che lo ha accompagnato anche nella recente festa scudetto nerazzurra. La Marcuzzi, invece, non è attualmente legata a nessuno, almeno ufficialmente, anche se i gossip non mancano e non mancherebbero anche i pretendenti. Basta sfogliare i commenti al suo ultimo posto per rendersene conto.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

L’oroscopo del 8 ottobre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 8 ottobre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

11 minuti ago

Che tempo farà nei prossimi giorni: forte maltempo al Nord e Centro, da venerdì cambia tutto

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo peggioramento del meteo in Italia, con l'arrivo di…

41 minuti ago

Esplode un power bank a scuola: 7 studenti intossicati, 2 al pronto soccorso

Un episodio preoccupante si è verificato venerdì 4 ottobre 2024 presso il Liceo Statale "Elio…

56 minuti ago

Nobel 2024 tutti i vincitori: date, premi e selezioni

Il mese di ottobre è quello dell'assegnazione dei Premi Nobel. Questi riconoscimenti, istituiti nel 1895…

1 ora ago

Pensioni, lavoratori precoci: i contributi prima dei 18 anni valgono il 50% in più (ma solo nell’assegno)

I lavoratori che abbiano iniziato a versare contributi prima del compimento dei 18 anni, lavoratori…

1 ora ago

Le 5 verdure che non devi assolutamente comprare ad ottobre: pericoloso

Ogni stagione ha la sua frutta e le sue verdure tipiche ma ad ottobre è…

1 ora ago