Calcio: perquisita la sede della Salernitana, acquisiti atti contabili

SALERNO – Perquisita la sede della Salernitana calcio. I finanzieri del nucleo di polizia tributaria e i carabinieri della sezione di polizia giudiziaria, su disposizione del sostituto procurato di Vallo della Lucania, Alfredo Greco, hanno controllato ed acquisito una serie di atti contabili.

Da quanto è trapelato il fascicolo aperto dalla procura cilentana dovrebbe fare riferimento ad un’indagine avviata a seguito di una denuncia presentata dallo stesso club granata, riguardante lo smarrimento di alcuni assegni, finiti poi nelle mani di alcuni tesserati della scorsa stagione agonistica ed passati successivamente all’incasso.

La procura della repubblica di Vallo della Lucania ha anche emesso due informazioni di garanzia per il reato di calunnia. La Salernitana calcio nel pomeriggio ha diffuso una nota nella quale fa sapere che ”gli accertamenti hanno origine da una denuncia presentata dalla società circa un anno fa. E’ interesse del club – si legge nella nota – he l’attività istruttoria avviata dall’autorità giudiziaria si completi nel piu’ breve tempo possibile”.

Gestione cookie