Calciomercato, Bale-Real: ufficialità venerdì 23 agosto. 99 mln al Tottenham

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2013 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Bale-Real: ufficialità venerdì 23 agosto. 99 mln al Tottenham

Bale (LaPresse)

MADRID (SPAGNA) – Gareth Bale è un nuovo giocatore del Real Madrid. Ormai la conclusione dell’affare è certa tanto che sono le stesse radio spagnole madrilene a dare certezza sull’esito positivo della trattativa da novantanove milioni di euro.

Marca, quotidiano spagnolo, ha infatti assicurato che l’ufficialità di Bale arriverà domani, venerdì 23 agosto, subito dopo il Trofeo Bernabeu che questa sera vedrà Ronaldo e compagni in campo contro Al Sadd per celebrare il ritorno a casa di Raul.

Difficile che l’evento possa essere offuscato con l’annuncio di Bale che infatti sarà confermato domani. In ogni caso è ormai certo il passaggio in Spagna del gallese che indosserà la maglia numero 11, lasciata appunto libera per lui.

Non entrerà nell’affare dunque Fabio Coentrao, che eventualmente sarà comprato in un secondo momento dal Tottenham, comunque interessata al giocatore. La società di Villas Boas inoltre reinvestirà immediatamente i soldi incassati dal Real acquistando dall’Anzhi Makhachkala Willian per una cifra vicina ai 35 milioni e molto probabilmente Lamela dalla Roma per una somma tra i 35 e i 40 milioni.