Calciomercato, Barella tra Napoli e Inter. Intanto il Cagliari lo sostituisce con Birsa Calciomercato, Barella tra Napoli e Inter. Intanto il Cagliari lo sostituisce con Birsa

Calciomercato, Barella tra Napoli e Inter. Intanto il Cagliari lo sostituisce con Birsa

Calciomercato, Barella tra Napoli e Inter. Intanto il Cagliari lo sostituisce con Birsa
Calciomercato, Barella tra Napoli e Inter. Intanto il Cagliari lo sostituisce con Birsa ANSA/SERENA CAMPANINI

CAGLIARI – Affare quasi fatto per Valter Birsa al Cagliari, ma ora i tifosi tremano per Nicolò Barella. Lo vogliono tutti. E non è un caso che le maggiori pretendenti stiano nelle prime posizioni della serie A, Inter e Napoli. E in quelle della Premier League: il Chelsea sembra in pole position forse perché disposto a versare subito quello che il Cagliari chiede per privarsi del suo gioiello. Le cifre? La valutazione oscilla tra i 40 ai 50 milioni. Nel giorno in cui riprendono gli allenamenti, il primo colpo rossoblù è per il trequartista sloveno classe 1986 in arrivo dal Chievo e per la cui firma si attende solo l’ufficialità. Il colpo era in canna praticamente dai giorni successivi all’infortunio di Castro.

Calciomercato, Maran vuole Birsa al posto di Barella

E’ un giocatore che il tecnico Maran conosce molto bene per averlo allenato proprio a Verona: piedi buoni per provare ad assicurare maggiore lucidità soprattutto nei collegamenti tra centrocampo e attacco. Sempre sul fronte partenza, intanto, sono da definire le posizioni di almeno quattro giocatori: Andreolli, Lykogiannis, Pajac e Cigarini potrebbero cambiare casacca. Ma per ogni pedina in uscita ce ne dovrebbe essere un’altra in entrata per mantenere numericamente intatta la rosa.

 

Nicolò Barella su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Famiglia #RebeccaSbaciucchiata 👨‍👩‍👧+👶🏼

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇮🇹💙 #23

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella) in data:

Gestione cookie