Calciomercato Bologna, Tonelli dal Napoli: un affare complicato Calciomercato Bologna, Tonelli dal Napoli: un affare complicato

Calciomercato Bologna, Tonelli dal Napoli: un affare complicato

Calciomercato Bologna, Tonelli dal Napoli: un affare complicato
Calciomercato Bologna, Tonelli dal Napoli: un affare complicato ANSA/PAOLO MAGNI

BOLOGNA – Dopo l’addio di Donadoni il Bologna ha puntato forte sull’entusiasmo di Pippo Inzaghi, reduce dall’ottima stagione col Venezia per risalire la china dopo un girone di ritorno disastroso. Sistemata la porta con Skorupski, scambiato con Mirante, sono partiti anche Verdi e Masina che hanno portato 30 milioni [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. In attacco scambio col Sassuolo Di Francesco-Falcinelli anche se Superpippo conta molto sulla voglia di riscatto di Destro e sull’esperienza di Palacio.

Inoltre è stato preso Santander, punta paraguayana. Quindi un attacco con tante variabili che una grande ex punta come Inzaghi potrebbe rendere molto efficace. Dall’Ajax è arrivato l’esterno sinistro Dicks mentre in difesa si è complicata la prima scelta Tonelli, quindi è arrivato dall’Atalanta Mattiello.

A centrocampo c’è fiducia sulle potenzialità dello svedese Svanberg. Il club conta molto sul valore aggiunto che dovrebbe creare l’arrivo di Pippo Inzaghi. Formazione (3-5-2): SKORUPSKI, Mbaye, De Majo, Gonzalez, MATTIELLO, Poli, Pulgar, Dzemaili, DIJKS, Destro, SANTANDER. All: Pippo Inzaghi.

Gestione cookie