Calciomercato, Fiorentina: dopo Felipe si pensa a Taddei e Bolatti

corvino
Il ds viola, Pantaleo Corvino

Dopo la difesa con l’arrivo del centrale brasiliano Felipe dall’Udinese, la Fiorentina sta lavorando per completare e rinforzare il centrocampo.

In queste ore sta prendendo corpo la candidatura dell’argentino Mario Ariel Bolatti, 24 anni, in forza all’Huracan, il giocatore che con il suo gol ha permesso alla Nazionale di Diego Armando Maradona di qualificarsi sul filo di lana al Mondiale 2010.

Dall’entourage di Bolatti hanno annunciato non solo che il centrocampista potrebbe venire a giocare in Europa già a gennaio, ma anche che la Fiorentina può rappresentare «una possibilità». Il costo dell’operazione s’aggirerebbe sugli 8 milioni di euro pagabili in tre anni.

Sempre per il centrocampo, il club viola continua a seguire con attenzione la situazione del romanista Rodrigo Taddei in scadenza di contratto a giugno (nella trattativa potrebbe finire Santana, che piace da tempo alla società giallorossa). Quanto al vice-Frey, la Fiorentina segue i brasiliani Rafael (Cruzeiro) e Felipe (Santos) oltre al ventunenne Akinfeev del Cska Mosca.

Gestione cookie