Calciomercato Fiorentina, è fatta per Ribery: annuncio già in giornata?

Calciomercato Fiorentina Ribery stipendio offerta cifre operazione mercato
Ribery con la maglia del Bayern Monaco, potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato della Fiorentina (foto Ansa)

FIRENZE – Il sogno sta per avverarsi, Frank Ribery è vicinissimo alla firma con la Fiorentina. Sfumata la trattativa per il suo ritorno al Marsiglia, Ribery ha scelto la Fiorentina come interlocutrice privilegiata preferendola alle offerte provenienti da Russia e Cina. Per accontentarlo, i viola hanno presentato una proposta di ingaggio molto alta per quelli che sono gli standard di calciomercato della Fiorentina. 

Come scrivono Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio potrebbe arrivare la definizione dell’affare, la distanza fra richiesta e offerta è stata colmata: la società viola ha accontentato l’esterno francese con un biennale da circa 4.5 milioni di euro a stagione. Ribery, che dovrebbe essere annunciato oggi, dovrebbe sostenere le visite mediche con la Fiorentina già nella giornata di domani. 

Non solo calciomercato, Montella: “Fiorentina tiene alla Coppa Italia”.

”Teniamo tutti molto alla Coppa Italia, per questo è servita la migliore Fiorentina possibile per fare bene contro il Monza”. Tramite i canali ufficiali del club, Vincenzo Montella ha parlato così della partita al Franchi contro il Monza.
”C’è tanta fiducia verso la squadra – ha continuato il tecnico viola -. Il presidente Commisso ha portato tanto entusiasmo e i tifoso credono in questo nuovo percorso, noi dobbiamo farne tesoro e alimentare tutto ciò coi risultati e le prestazioni anche se c’è ancora molto da fare”.

Montella ha parlato anche del Monza di Berlusconi e Galliani, vecchie conoscenze dell’ex allenatore della Roma dai tempi rossoneri: ”Il Monza è una buona squadra. Sapevamo di affrontare un avversario pericoloso, reduce dal successo in casa del Benevento, quindi siamo rimasti concentrati per tutto l’arco del match, ci siamo allenati anche a Ferragosto a dimostrazione di quanto siamo carichi. Nelle gare ufficiali c’è assoluto bisogno di vincere, per questo ho schierato la migliore formazione possibile in questo momento della stagione” (fonti Ansa e Il Corriere dello Sport).

Gestione cookie