Calciomercato Genoa, Sanabria per il dopo Piatek: ha giocato con la Roma

GENOVA – Il Genoa già pensa al dopo Piatek, e a questo proposito fonti molto vicine alla dirigenza del Betis di Siviglia rivelano che c’è stato un interessamento del club ligure per il 22enne attaccante paraguayano della squadra andalusa Antonio Sanabria, ex Roma (2 presenze e nessun gol in giallorosso nella stagione 2014-’15). Il discorso sarebbe ancora in fase “di evoluzione”, intanto il Betis penserebbe già al sostituto nel caso Sanabria dovesse partire.

Infatti l’uomo di mercato della società biancoverde, Juan Josè Canas, che si trova in Cile per seguire il Sudamericano Under 20, sta cercando di stringere la trattativa per portare in Andalusia l’attaccante Jan Carlos Hurtado, 19 anni a marzo, che sta giocando il torneo continentale giovanile con la nazionale del Venezuela.

A livello di club è in forza agli argentini del Gimnasia y Esgrima di La Plata, con cui ha un contratto fino al 2021. Altro obiettivo del Betis è il terzino del Brasile under 20 Emerson de Souza, in forza all’Atletico Mineiro e per il quale c’è un’agguerrita concorrenza: lo seguono anche Inter, Sampdoria, Sassuolo, Valencia, Watford, Shakhtar, Borussia Dortmund e Liverpool.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#Calciomercato #Milan, domani visite mediche per #Piatek.. foto ACMilan store L’attaccante polacco classe ’95 è pronto a trasferirsi a Milano nella giornata di domani, quando secondo le ultime indicazioni di Tuttomercatoweb.com dovrebbe svolgere le visite mediche di rito per il Milan, presso la consueta cornice della clinica ‘La Madonnina’. Domani mercoledì 23 gennaio dovrebbe essere dunque il giorno giusto per la firma ufficiale di Piatek con il club rossonero, e dunque il polacco potrebbe essere annunciato e presentato entro le prossime 24 ore. In questi minuti si stanno decidendo modalità e cifre del trasferimento in maglia rossonera e anche la possibilità di inserire contropartite tecniche; non appena i dettagli saranno definiti Piatek avrà l’ok per visite mediche e firma. #Weareacmilan #forzamilanovunque #Rossoneri ❤️🖤

Un post condiviso da ForzaMilanOvunque🇮🇹 (@mario_ugg) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

⚽🗣 ⚫AC Milan 🔴 are signing 🇵🇱 Krzysztof Piatek for €35m + sending a player to Genoa (apparently Jose Mauri) ‼ The 23-year-old striker has scored 🔥19 goals in 21 appearances across all competitions for Genoa this season. Milan and Genoa are expected to finalize the Piatek deal in the next 48 hours as confirmed by Genoa’s sporting director Giorgio Perinetti. After Piatek’s move is completed, Gonzalo Higuain will be given the go-ahead to travel to London and join 🔵Chelsea🔵. Higuaín’s arrival in London means that Álvaro Morata will be free to join Atlético Madrid 🔵⚪🔴 this week too. Here we go boys & girls, let the transfer dominoes games unfold 😍 #piatek #Higuain #gonzalohiguain #cfc #chelsea #chelseafc #ktbffh #acmilan #rossoneri #neymar #mbappe #morata #transfernews #transferrumors #transferwindow #messi #ronaldo #cristianoronaldo #hazard #premierleague #modric #griezmann #pogba #lionelmessi #salah #koulibaly #icardi #lewandowski #coutinho #mauroicardi

Un post condiviso da footballtalkstv (@footballtalkstv) in data:

Gestione cookie