Calciomercato Inter, Angel Di Maria: un sogno da 230 milioni di euro

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter, CALCIOMERCATO INTER NEWS, CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME, CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE, CALCIOMERCATO INTER Di Maria, CALCIOMERCATO INTER Angel Di Maria, CALCIOMERCATO INTER RUEDIGER, CALCIOMERCATO INTER ULTIME NOTIZIE
Calciomercato Inter, Angel Di Maria: un sogno da 230 milioni di euro
Calciomercato Inter, Angel Di Maria: un sogno da 230 milioni di euro. EPA/ETIENNE LAURENT

Calciomercato Inter, Angel Di Maria è il sogno dei nerazzurri Come scrive TuttoSport, ad oggi Angel Di Maria, il grande obiettivo dell’Inter, rimane il giocatore che nella storia del calcio ha mosso più soldi sul mercato e altri ne sposterà se Ausilio e Sabatini riusciranno a completare il trasferimento tanto desiderato da Jindong Zhang. Il rosarino ha infatti già cambiato 4 squadre in Europa da quando 10 anni fa, nell’estate del 2007, lasciò il River Plate per il Benfica per 6 milioni di euro. Da allora il suo valore è schizzato alle stelle, toccando tre fra i più importanti campionati del vecchio continente: prima la Spagna (Real Madrid nell’estate 2010 per 36 milioni bonus compresi), poi una fugace parentesi in Inghilterra (Manchester United nel 2014 per 79 milioni) e infine l’esperienza in Francia (Psg nel 2015 per 63 milioni). In totale fanno più di 180 milioni (184) e se sbarcherà in Italia la cifra ovviamente supererà abbondantemente i 200 visto che il Psg lo valuta almeno cinquanta milioni.

Calciomercato Inter, Banega ceduto al Siviglia – L’Inter ha annunciato sul proprio sito online di avere trovato l’accordo con il Siviglia per la cessione del centrocampista Ever Banega. “Inter e Siviglia – si legge – hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Ever Banega in Spagna, che diventerà effettivo dopo la sottoscrizione del contratto del calciatore e il superamento delle visite mediche”. Il club nerazzurro incasserà circa 9 milioni, generando una plusvalenza di circa 5 milioni.

Il consiglio di amministrazione è durato circa un’ora, alla presenza, anche in teleconferenza, di tutti i membri del cda dell’Inter. E’ stato approvato il budget di previsione per la prossima stagione sportiva, come scrive il club nerazzurro sul proprio sito, e ratificato una serie di strumenti tecnici finalizzati alla gestione ordinaria del Club. Durante il Cda è stato dato il via libera al nuovo accordo finanziario di co-branding con alcune società cinesi. “I membri del Consiglio – si legge dal sito dell’Inter – hanno ratificato l’estensione del contratto di naming rights al fine di commercializzare in territori asiatici prodotti elettronici in co-branding. L’iniziativa si inserisce nella strategia di sviluppo delle attività commerciali sul continente asiatico”.

Gestione cookie