Calciomercato Inter, Chivu: “Sneijder? Può dire sì o no al Galatasaray”

Calciomercato Inter, Chivu: “Sneijder? Può dire sì o no al Galatasaray” (LaPresse)

MILANO – “Wesley ha il diritto di dire sì o no, è un suo diritto e non glielo può togliere nessuno”.

Cristian Chivu interviene, in un’intervista a Sky Sport, sul caso Inter-Sneijder che vede quest’ultimo ancora indeciso sul rimanere in nerazzurro o trasferirsi in una squadra all’estero.

Il difensore rumeno non vede, però, nel braccio di ferro che ormai dura da settimane tra la società milanese e il nazionale dell’Olanda, analogie con la fine della sua storia con la Roma.

“E’ diverso. Quell’estate – dice il giocatore rumeno – uscì sul giornale il fatto che io avrei creato un danno di 18 milioni rifiutando il Real Madrid. Le squadre si erano messe d’accordo e io ho detto di no. A quel punto è iniziata tutta una corrente contro e anti Chivu e finì come finì”.

“Ho fatto due settimane in ritiro a Trigoria da star male – ricorda Chivu – perché prendevo insulti da tutte le parti, a parte i compagni che mi sono stati molto vicini”.

Nella vicenda Inter-Sneijder, spiega il difensore, “si tratta di una scelta della società. Wesley – prosegue a Sky Sport – ha il diritto di dire sì o no, è un suo diritto e non glielo può togliere nessuno. Dal mio punto di vista io mi auguro che finisca meglio per noi, cioè che Wesley rimarrà qui perché – aggiunge – è un giocatore di cui l’Inter ha tanto bisogno”.

Gestione cookie