Calciomercato Inter, se Spalletti entra in Champions il primo obiettivo è... Gundogan (foto Ansa) Calciomercato Inter, se Spalletti entra in Champions il primo obiettivo è... Gundogan (foto Ansa)

Calciomercato Inter, se Spalletti entra in Champions il primo obiettivo è… Gundogan

Calciomercato Inter, se Spalletti entra in Champions il primo obiettivo è... Gundogan (foto Ansa)
Calciomercato Inter, se Spalletti entra in Champions il primo obiettivo è… Gundogan (foto Ansa)

ROMA – E’ il Corriere dello Sport a lanciare la bomba di mercato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]: “Il regalo è Gundogan. Se Spalletti entra in Champions Suning è pronto ad investire per rafforzare il centrocampo. Primo obiettivo il tedesco del City”.

Gundogan che in queste ore, insieme a Ozil, è al centro delle polemiche per una foto con Erdogan.

I due giocatori sono stati immortalati con il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan. Entrambi i giocatori, di chiara origine turca, si mostrano sorridenti e con in mostra le loro maglie autografate poi regalate allo stesso Erdogan. Gundogan ha inoltre aggiunto una dedica personale: “Al mio Presidente con rispetto”. L’episodio non è stato per nulla gradito in Germania, al punto che è intervenuta Angela Merkel. La cancelliera, attraverso il portavoce Steffen Seibert, ha definito una situazione: “Che solleva interrogativi e invita a malintesi”.

Gestione cookie