Calciomercato Inter, la super offerta per Domenica Berardi

Domenica Berardi (foto Ansa)
Domenica Berardi (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Gazzetta scrive in prima pagina: “Inter-Berardi, assalto da 50 milioni: 25 al Sassuolo per soffiarlo alla Juve”.

Il d.s. dell’Inter Piero Ausilio ha avuto l’autorizzazione da Nanchino per mettere sul piatto 25 milioni e di offrire un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti annui al giocatore. Calcolando al lordo lo stipendio un’offerta totale da 50 milioni sino al 2021.

Nei giorni scorsi il patron Giorgio Squinzi (milanista doc) è stato categorico con Fc Internews: “Domenico non andrà all’Inter, non è nelle mie intenzioni cederlo al club nerazzurro”. Berardi sarebbe l’alternativa a quell’Antonio Candreva che Mancini va chiedendo da tempo. Un attaccante esterno che si inserirebbe alla perfezione nella modalità di gioco interista, ma che Lotito non vuole cedere a prezzi di favore. Tanto che per l’azzurro vuole 25 milioni, ma che, a differenza di Berardi, verrebbero spesi per un giocatore di 29 anni contro i 22 del calabrese.

Gestione cookie