X

Calciomercato Inter, Mazzarri vuole Lavezzi, Belfodil e Zuniga

di admin |30 Maggio 2013 11:22

Calciomercato Inter, Mazzarri (LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER Primo contatto con la realtà dell’ Inter per il nuovo allenatore Walter Mazzarri. L’ex mister del Napoli  ha pranzato oggi a Milano con il presidente Massimo Moratti prima di una visita durata un paio di ore alla Pinetina, centro di allenamento della società.

Mazzarri era accompagnato dal direttore tecnico Marco Branca e dal direttore sportivo Piero Ausilio oltre che dai componenti del suo staff. La presentazione ufficiale alla stampa avverra’ il prossimo 6 giugno.

Mazzarri ha le idee chiare e ha indicato a Moratti i calciatori che secondo lui farebbero al caso dell’Inter. Giocatori che Mazzarri conosce molto bene.

Prima di tutto un grande attaccante alla Ezequiel Lavezzi, che ha fatto le fortune del suo Napoli. L’argentino è in uscita dal Psg e Moratti potrebbe acquistarlo per 15/20 milioni di euro.

Per l’attacco è seguito anche il giovane centravanti del Parma Belfodil. L’ex Lione potrebbe crescere alle spalle dei vari Milito e Palacio.

L’altro nome ‘caldo’ in casa Inter è quello di Juan Camilo Zuniga. L’esterno piace anche alla Roma ma Mazzarri potrebbe convincerlo a seguirlo all’Inter.

De Laurentiis non ha nessuna intenzione di ‘svendere’ il suo calciatore e per Zuniga pretende minimo 12 milioni di euro cash senza contropartite tecniche.

Scelti per te