Calciomercato Inter, Mou parla da tecnico del Real: “Voglio fare il Grande Slam”

José Mourinho

Ambizioso, a volte antipatico, decisamente arrogante. Ma anche un vincente. José Mourinho non si è ancora congedato dall’Inter, ma già parla da ex. Di obiettivi da raggiungere con il Real Madrid, la sua nuova destinazione dopo la parentesi italiana sulla panchina nerazzurra.

«Mi piacerebbe – ha detto l’allenatore portoghese – conquistare la Champions con il Real, ma anche essere il primo allenatore a fare il grande slam vincendo in Inghilterra, Italia e Spagna».

Un traguardo non impossibile, visto che la stampa britannica riferisce di un budget di oltre 110 milioni di euro a disposizione di Mou per la campagna acquisti.

Tra i desideri del portoghese ci sarebbero anche altri due suoi ex giocatori, quali Petr Cech e Michael Essien, oltre a Daniele De Rossi.

Ma per il centrocampo – è convinto il Daily Mail – la prima scelta resta Gerrard, vecchio pallino del portoghese che aveva già cercato di acquistarlo due volte ai tempi del Chelsea e ora pronto a lasciare il Liverpool qualora Rafa Benitez restasse ad Anfield.

Gestione cookie