Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l'entourage del centrocampista (foto Ansa) Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l'entourage del centrocampista (foto Ansa)

Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l’entourage del centrocampista

Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l'entourage del centrocampista (foto Ansa)
Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l’entourage del centrocampista (foto Ansa)

MILANO – Archiviata la stagione, raggiunto l’obiettivo Champions [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], ora l’Inter inizia a lavorare per la squadra del futuro. Presi a parametro zero  Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoh, ora il ds dell’Inter Piero Ausilio si concentra sul centrocampo.

Secondo la Gazzetta dello Sport venerdì scorso i nerazzurri hanno incontrato alcuni rappresentanti dell’entourage di Kevin Strootman per capire la disponibilità dell’olandese a trasferirsi a Milano. L’olandese, che ha da poco rinnovato con la Roma, ha infatti una clausola da 32 milioni che l’Inter sarebbe disposta a pagare.

La seconda scelta per il centrocampo è Nicolò Barella. Ma la valutazione, di 40 milioni, è ritenuta eccessiva. L’Inter potrebbe inserire alcune contropartite.

Al Cagliari piacciono Pinamonti, Odgaard, Zaniolo ed Emmers, con i nerazzurri che, per non privarsi definitivamente di uno dei baby gioielli, potrebbe chiedere un diritto di ricompra.

Gestione cookie