Calciomercato Inter, ultim’ora: Bernardeschi, in arrivo l’offerta di Sabatini alla Fiorentina

inter news, inter notizie, inter calciomercato, inter mercato, inter acquisti, inter nainggolan, inter spalletti, inter ruediger, inter ultime notizie, inter tempo reale calciomercato, inter calciomercato in tempo reale, inter di maria, inter notizie in tempo reale, inter ultim’ora, inter sabatini, inter calciomercato, inter ultim’ora

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Con l’arrivo, ormai quasi certo, di Luciano Spalletti, Walter Sabatini ora inizia a pianificare il mercato. Blindato Icardi, il tecnico vorrebbe trattenere a tutti i costi Perisic per completare il tridente con Candreva. Dovesse partire il croato, l’Inter punterebbe su Bernardeschi o Berardi.

Qualche giorno fa Sabatini si è anche incontrato con il procuratore di Bernardeschi, Beppe Bozzo, a Milano. L’Inter è pronta ad offrire un ingaggio di 3 milioni l’anno. Nei prossimi giorni la società di corso Vittorio Emanuele cercherà anche il primo contatto con la Fiorentina, che chiede almeno 45 milioni.

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Walter Sabatini è pronto a rivoluzionare l’Inter cinese. Per la panchina ormai sembra fatta per Luciano Spalletti. E l’allenatore della Roma vorrebbe portare con sé anche Radja Nainggolan e Antonio Ruediger. Per la difesa si punta anche il terzino del Nizza Dalbert. E Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Lione, nato nel 1996, francese originario della Guinea.

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Un altro nome che circola molto in queste ore è quello di Danilo del Real Madrid. Arrivato dal Porto due stagioni fa per la cifra di 31.5 milioni di euro, il laterale portoghese non si è mai veramente ambientato in Spagna dove Zidane gli ha quasi sempre preferito Carvajal. E resta aperta anche la trattativa per Marquinhos, vecchio pallino di Walter Sabatini.

Gestione cookie