Calciomercato Inter, ultim’ora: Payet, l’offerta clamorosa

CALCIOMERCATO INTER, MERCATO INTER, ULTIME CALCIOMERCATO, INTER NEWS, INTER NOTIZIE, INTER NOTIZIE CALCIOMERCATO, INTER ACQUISTI, INTER CESSIONI
Dimitri Payet (foto Ansa)
Dimitri Payet (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Daily Mail è sicuro: l’Inter fa sul serio per Dimitri Payet. I nerazzurri, scrive il tabloid inglese, sarebbero disposti a versare nella casse del West Ham, proprietario del cartellino del giocatore, ben 38 mln di sterline, equivalenti a 44 mln di euro. La nuova proprietà targata Suning, infatti, vorrebbe regalare un colpo stellare a Roberto Mancini.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

In attesa di capire se esistono i margini per un ultimo assalto a Berardi, l’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per cercare un’alternativa all’attaccante del Sassuolo. Meglio se italiana, perché l’input arrivato dai nuovi proprietari del Suning è quello di portare già quest’estate in nerazzurro un giovane italiano e uno straniero di grande prospettiva. E in quest’ottica, se davvero Berardi fosse impossibile da agganciare, il nome che stuzzica di più in corso Vittorio Emanuele è quello di Federico Bernardeschi, esterno della Fiorentina e della Nazionale.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Quella in arrivo sarà una settimana caldissima per il mercato dell’Inter, che aspetta risposte da vari fronti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione:

“Intanto, nelle prossime ore l’Inter aspetta una risposta definitiva sulle effettive intenzioni di Berardi. Vuole capire se l’attaccante voglia esporsi per chiedere di essere ceduto o se preferisca evitare conflitti col Sassuolo. In corso Vittorio Emanuele sono convinti di aver compiuto tutte le mosse a disposizione, ottenendo anche la disponibilità dell’attaccante. Ora dipende da lui. E il club nerazzurro ha la necessità di sapere se deve cambiare obiettivo o se c’è margine per insistere ancora.

E’ ormai chiaro, peraltro, che Berardi e Gabriel Jesus non sono alternativi. Il brasiliano, infatti, è la ciliegina, mentre l’italiano sarebbe il titolare designato per la fascia destra dell’attacco. Con la pista-Candreva che si è raffreddata, le alternative a Berardi potrebbero essere Pjaca (c’è un canale preferenziale ma lista di pretendenti continua ad allungarsi) o il solito Lamela. Se il Tottenham dovesse effettivamente farsi sotto per Icardi, chissà che l’Inter non ne approfitti per chiedere l’argentino”.

Gestione cookie