Calciomercato Juventus, dal'Inghilterra: offerti 90 milioni per Anthony Martial (foto Ansa) Calciomercato Juventus, dal'Inghilterra: offerti 90 milioni per Anthony Martial (foto Ansa)

Calciomercato Juventus, dal’Inghilterra: offerti 90 milioni per Anthony Martial

Calciomercato Juventus, dal'Inghilterra: offerti 90 milioni per Anthony Martial (foto Ansa)
Calciomercato Juventus, dal’Inghilterra: offerti 90 milioni per Anthony Martial (foto Ansa)

ROMA – In Inghilterra danno quasi per certo il passaggio di Anthony Martial ai bianconeri. Costo dell’operazione? 90 milioni di euro. Alla Juventus, continuano sempre in Inghilterra, non resta che trovare l’accordo economico con il giocatore.

Ma il francese – soprattutto dopo l’arrivo di Sanchez a gennaio – non rientra più nei piani di José Mourinho, tant’è che ha perso anche il treno del [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Mondiale in Russia con la nazionale di Deschamps.

Anthony Martial, classe ’95, è al Manchester United dal 2015. All’epoca il trasferimento fece molto rumore visto che Martial fu pagato 50 milioni di euro più 30 di bonus diventando il diciannovenne più costoso della storia del calcio. Con gli inglesi l’attaccante francese ha giocato 82 partite segnando 24 gol.

Gestione cookie