Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo: “Rinnovo del contratto? E’ presto…”

Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo: "Rinnovo del contratto? E' presto..." (LaPresse)
Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo: “Rinnovo del contratto? E’ presto…” (LaPresse)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA – “E’ stato bello tornare in uno stadio nel quale ho giocato per tanti anni. L’addio al Milan? Una decisione che ho preso tre anni fa, sono contento di averla fatta. Mi spiace vedere i rossoneri in questa situazione ma ne usciranno”. Così Andrea Pirlo ha parlato dopo il pareggio contro la Germania ai microfoni di Rai Sport.

“Mi piacerebbe rivedere Maldini nel mondo del calcio, sarebbe giusto farlo tornare a   lavorare. Pogba ha perso? 2-0 è pesante. Io il pallone d’oro lo darei a Ribery, se lo merita di più perchè lo scorso anno ha vinto tutto nell’ultima stagione. Stasera abbiamo giocato alla pari di una grande squadra come la Germania. L’attacco segna poco?

L’Italia è sempre stata una squadra che non ha mai fatto grandi goleade. L’importante è che tutti giocano per gli altri. Siamo una squadra che non molla mai, che ha grandi risorse e vuole sempre vincere. come finisce con la Juve? Sono ottimista, abbiamo tempo per parlarne.

Ho sempre detto che voglio continuare a giocare perchè mi diverto ancora e sto bene. Se sarà nella Juve o in un’altra squadra lo vedremo. Lo scudetto chi lo vince? Per il momento la Roma è davanti ma noi siamo pronti ad approfittare di un loro passo falso”.

Gestione cookie