X

Calciomercato Juventus, Candreva: Pedullà svela i retroscena

di admin |20 Gennaio 2010 11:34

Antonio Candreva

Ieri sera durante “Speciale Calciomercato” su Sport Italia Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto capire che secondo lui Antonio Candreva è un giocatore della Juventus:

“E’ tutto fatto per il passaggio di Candreva alla Juve.

La Juve ormai viaggia nelle 24 ore: acquista, visite mediche, neanche un allenamento, e subito in campo.

Forse in questo caso, Candreva qualche allenamento lo farà, perchè domani (oggi per chi legge, ndr) dovrebbe essere il giorno dell’annuncio.

Non ci sarà un risarcimento tecnico a favore del Livorno. Alla società toscana sarebbe piaciuto avere Zalayeta oppure Tissone del’Udinese, ma non avrà nè uno, nè l’altro.

Avrà 400-500 mila euro e questa operazione libererà Candreva. E’ un’operazione da nero su bianco. Il nero su bianco dovrebbe arrivare domani (oggi per chi legge, ndr), è tutto pronto.

Il Livorno poteva fare qualche piccola resistenza, ma poi Spinelli ha capito che era il caso di non privare il ragazzo di questa grande opportunità.

E’ un’operazione in prestito con diritto di riscatto sulla metà, come per Paolucci, a conferma che la Juve, a gennaio, dopo aver speso il budget in estate, circa 50 milioni di euro, è costretta ancora ad operare con questa formula.

Poi per il futuro cercherà di riportare a casa definitivamente Palladino. C’è il discorso legato a Criscito che potrebbe restare a Genova. Ma il mercato della Juve non conterrà altro, a meno di clamorose impensabili sorprese”.

Scelti per te