Calciomercato Juventus: Gilardino, Pazzini, Huntelaar, Floccari. Il punto

Jan Huntelaar

Calciomercato Juventus: Gilardino, Pazzini, Huntelaar, Floccari. Il punto.

Beppe Marotta, ds bianconero, sta lavorando duramente nel calciomercato di gennaio per soddisfare le richieste del suo allenatore Gigi Del Neri. La Juventus ha bisogno di rinforzi in attacco.

Gli agentini di calciomercato juventini stanno seguendo sia piste italiane che piste straniere. Forte è l’interesse per calciatori che sappiano abbinare la tecnica alle doti realizzative.

La pista che porta ad Alberto Gilardino, attaccante della Fiorentina e della Nazionale di Cesare Prandelli, è sempre calda. I viola chiedono 14 milioni di euro senza contropartite tecniche.

La trattativa per Giampaolo Pazzini, bomber della Sampdoria, è in fase avanzata. Marotta vuole portare con sè il calciatore che lo scorso anno gli ha regalato molte gioie tra le fila dei blucerchiati.

Del Neri ha fatto anche il nome di Klaas Jan Huntelaar e per questo motivo la Juve sta pensando ad un possibile scambio tra l’attaccante olandese e Amauri Carvalho.

L’alternativa a queste piste è quella che porta all’attaccante della Lazio Sergio Floccari. Prezzo dell’operazione 8 milioni di euro.

Gestione cookie