Calciomercato Juventus, pazza idea Donnarumma. Il retroscena (foto Ansa) Calciomercato Juventus, pazza idea Donnarumma. Il retroscena (foto Ansa)

Calciomercato Juventus, pazza idea Donnarumma. Il retroscena

Calciomercato Juventus, pazza idea Donnarumma. Il retroscena (foto Ansa)
Calciomercato Juventus, pazza idea Donnarumma. Il retroscena (foto Ansa)

ROMA – Dalle pagine di Repubblica arriva una clamorosa indiscrezione di mercato: la Juventus ha messo nel mirino il portierone del Milan Gianluigi Donnarumma. Con, ovviamente, l’attenta, e più che interessata regia di Mino Raiola. Raiola che in queste ore a Torino ha portato anche Luca Pellegrini dalla Roma. Raiola che ora vuole portare a Torino anche il portiere del Milan.

La strategia sarebbe questa: Paratici sarebbe intenzionato a girare Szczesny al Psg e Perin al Milan per far posto a Gigio tra i pali della Juve.

Al momento, come sempre quando si parla di calciomercato, tutto è solo ipotesi. Tutto è solo teoria. Anche perché l’operazione non è proprio delle più semplici.

Anche perché prima i bianconeri dovrebbero riuscire a incastrare altri tasselli importanti riguardanti Szczesny e Perin. Il primo potrebbe essere girato al Psg, che proprio per Gigio ha già offerto Areola e venti milioni. Il secondo invece potrebbe essere girato direttamente al Milan.

Operazione impossibile? Chissà.

Fonte: La Repubblica.

Gestione cookie