Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N'Zonzi. E se parte Bonucci.... Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N'Zonzi. E se parte Bonucci....

Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N’Zonzi. E se parte Bonucci….

calciomercato juventus ultim’ora, calciomercato juventus le ultimissime, calciomercato juventus news, calciomercato juventus dybala, calciomercato juventus acquisti, calciomercato juventus tempo reale, notizie juve, notizie juevntus, juventus news, juve news
Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N'Zonzi. E se parte Bonucci....
Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N’Zonzi. E se parte Bonucci….

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Rinnovato il contratto a Massimiliano Allegri, ora la Juventus si prepara ad allestire la rosa per la prossima stagione. Tanti gli obiettivi: Szczesny in porta; De Vriy e De Sciglio in difesa; Fabinho, Tolisso, N’Zonzi e Emre Can a centrocampo; Douglas Costa, Keita e Schick in attacco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE –  La prossima sarà l’ultima stagione per Buffon e così la Juventus si prepara a trovare un erede. E l’obiettivo numero uno è Szczesny, ex Roma e di proprietà dell’Arsenal. Resta però la distanza tra domanda (15 milioni) e offerta (5). In difesa molto dipende dalla partenza, o meno, di Leonardo Bonucci, Dovesse partire, la Juventus potrebbe anche provare a comprare Marquinhos del PSG. A centrocampo il preferito di Allegri è N’Zonzi del Siviglia che però ha una clausola di 40 milioni. In attacco l’obiettivo numero uno è Douglas Costa. Se il Bayern Monaco riuscirà a prendere Sanchez, la Juventus potrebbe riuscire a comprarlo per una cifra intorno ai 30 milioni.

Per il futuro il nome è quello di Schick della Sampdoria. Ha una clausola di 25 milioni. La Juventus potrebbe lasciarlo a Genova per un altro anno.

Gestione cookie