Calciomercato Juventus, 'L'Equipe': "Verratti ha chiesto la cessione" Calciomercato Juventus, 'L'Equipe': "Verratti ha chiesto la cessione"

Calciomercato Juventus, ‘L’Equipe’: “Verratti ha chiesto la cessione”

calciomercato juventus, calciomercato juve, juve acquisti, juve trattative, juve mercato, juventus verratti, juventus notizie, juventus news, juventus di maria, juventus, mbappe, juventus de sciglio, juve trattative, juve trattative in tempo reale, calciomercato juve in tempo reale
Calciomercato Juventus, 'L'Equipe': "Verratti ha chiesto la cessione"
Calciomercato Juventus, ‘L’Equipe’: “Verratti ha chiesto la cessione”. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Marco Verratti vuole lasciare Parigi e il Psg. Lo scrive oggi ‘L’Equipe’ che parla di un incontro chiarificatore tra l’azzurro e il neo direttore sportivo del club, Antero Henrique, in cui il giocatore ha chiesto espressamente di essere ceduto. Notizia di grande interesse per la Juventus che vorrebbe portarlo a Torino e piazzare così un colpo di calciomercato internazionale.

Una richiesta, quella di Verratti, che al momento ha trovato un ostacolo insormontabile nel presidente della società, Nasser Al-Khelaifi, che anzi ha proposto al giocatore un prolungamento de contratto (l’attuale scade nel 2021).

Secondo ‘L’Equipe’, il vis-a-vis tra Verratti e Henrique si è tenuto a metà settimana all’Hotel ‘Peninsula’, primo di una serie di incontri che il neo manager ha avuto e avrà con i giocatori e nel corso del quale Verratti ha comunicato l’intenzione di lasciare il club francese, con Barcellona, Bayern e Juventus squadre gradite. L’Equipe fa anche il prezzo di mercat: 80 milioni, contro i 10 pagarti a suo tempo al Pescara.

Gestione cookie