Pogba attacca Mourinho e si toglie dal calciomercato: "Ora mi diverto..." Pogba attacca Mourinho e si toglie dal calciomercato: "Ora mi diverto..."

Pogba attacca Mourinho e si toglie dal calciomercato: “Ora mi diverto…”

Pogba attacca Mourinho e si toglie dal calciomercato: "Ora mi diverto..."
Pogba attacca Mourinho e si toglie dal calciomercato: “Ora mi diverto…” EPA/NIGEL RODDIS

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Paul Pogba torna a parlare dal passato prossimo del Manchester United, lanciando indirettamente l’ennesima stoccata José Mourinho, dopo la quinta vittoria in Premier Legue (la sesta consecutiva, se si calcola anche la FA cup). “Contro il Tottenham abbiamo conquistato una grande vittoria, giocando contro una grande squadra – le parole del centrocampista francese riportate dal Mirror -. Si migliora solo giocando con i grandi e adesso mi sto divertendo un sacco. Prima era tutto più difficile per me, perché mi piace il gioco offensivo”.

Pogba si toglie dal calciomercato 

Prima dell’esonero di Josè Mourinho e dell’arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjær, Paul Pogba aveva esternato al Manchester United la sua volontà di andarsene. Non a caso, in Italia si è parlato ripetutamente di un suo possibile ritorno alla Juventus. Con queste dichiarazioni, rilasciate dal francese dopo il successo nello scontro diretto contro il Tottenham, Paul Pogba si è tolto dal mercato. La Juventus dovrà farsene una ragione, Pogba ha ritrovato il sorriso con la maglia del Manchester United. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

Gestione cookie