Calciomercato Juventus, ultim’ora. Cuadrado, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim'ora. Cuadrado, la notizia clamorosa
Calciomercato Juventus, ultim’ora. Cuadrado, la notizia clamorosa
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Per il ritorno di Cuadrado alla Juventus “si è aperto uno spiraglio. Siamo alla finestra, nel massimo rispetto del Chelsea che è proprietario del cartellino. La questione si definirà nel giro di qualche giorno al massimo”. Così il direttore generale della Juventus Beppe Marotta. intervistato da Sky Sport prima della’amichevole in famiglia a Villar Perosa (Torino) dove i campioni d’Italia allenati da Allegri affrontano la Primavera di Fabio Grosso. “Cuadrado è un giocatore a noi molto gradito – ha aggiunto il manager bianconero – con noi ha già vissuto un’esperienza molto positiva, la scorsa stagione”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Beppe Marotta, come scrive Sport Mediaset, svela le ultime mosse del mercato della Juventus in occasione del classico raduno a Villar Perosa, a casa Agnelli. “Siamo pronti al 95%, manca un centrocampista. Brozovic non arriverà, mentre Cuadrado è un giocatore gradito, ma dipende tutto dal Chelsea”. Poi uno sguardo a chi è in rosa: “Lemina resta con noi. Zaza? Per ora fa parte della nostra rosa”. In uscita Pereyra, direzione Watford: “Si decide nelle prossime 48 ore”.
Marotta ha confermato che la Juve è a caccia di un centrocampista: “Non è facile, però, per due motivi: abbiamo una rosa di grande qualità ed è difficile trovarne uno all’altezza ora. Però abbiamo due elementi come Lemina e Asamoah: il primo si sta confermando, l’altro sta recuperando dai problemi fisici. Sulla carta siamo più forti dell’anno scorso, ma il campo è l’unico giudice”. Una Juve che si presenta ai nastri di partenza del campionato rinforzata e come grande favorita per la vittoria finale: “Sulla carta siamo più forti dello scorso anno, ma il riscontro vero arriverà sul campo, anche perchè gli avversari saranno ancora più motivati a partire da sabato sera contro la Fiorentina”. Marotta ha spiegato che il passaggio di Zaza al Wolfsburg è saltato: “Simone fa parte della nostra rosa. La trattativa per la sua cessione è terminata, sono cose che succedono”.

Gestione cookie