X

Calciomercato Juventus ultim’ora: Cuadrado, Matuidi, Zaza. Le ultimissime

di Alberto Francavilla |24 Agosto 2016 16:32

Calciomercato Juventus ultim’ora: Cuadrado, Matuidi, Zaza. Le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Juan Cuadrado vuole la Juventus e solo la Juventus: il colombiano vuole lasciare il Chelsea (nonostante Conte lo voglia in squadra) per tornare in bianconero. Scrive Camillo Forte su Tuttosport:

Cuadrado aveva (e ha) in testa solo la Juventus. A questo punto si è mosso il club bianconero che, tramite l’agente del giocatore Alessandro Lucci, ha fatto pervenire la sua richiesta: tre milioni (che sono tanti) per un prestito oneroso senza diritto di riscatto. Ed è arrivato subito il sì. Poi, però, è successo qualcosa di strano, forse sono emersi vecchi rancori tra l’ex ct e la sua vecchia squadra. Fatto sta che il Chelsea ha chiesto la cessione a titolo definitivo. O meglio: prestito oneroso con obbligo di riscatto. E a questo punto la Juve si è irrigidita. Marotta ha alzato la cifra del prestito a 3,5 milioni mentre il Chelsea ne chiede almeno 4 per il solito prestito. Una cifra fuori dal mercato visto che a Torino ne avevano già spesi due per il prestito precedente.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Blaise Matuidi a un passo dalla Juventus. L’Equipe dà per certo l’addio del centrocampista francese al Paris Saint Germain, ma dice che non è certo che vada alla Juve. Come scrive Antonio Barillà sul Corriere dello Sport:

il quotidiano solleva il problema dell’ingaggio, essendo quello attuale – 12 milioni lordi a stagione – superiore ai parametri bianconeri. In realtà, con il calciatore c’è un accordo di massima – 4,5 netti a stagione più bonus, contratto quinquennale – e il nodo rimane invece il prezzo fissato dal Psg: la Juve ha rilanciato a 30 milioni di euro più bonus, difficile andare oltre, ma ci sono buone possibilità che l’offerta venga accettata

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Simone Zaza dovrebbe finire al Napoli, ma la trattativa è legata all’esito del trasferimento di Gabbiadini all’Everton. Scrive Calciomercato.it:

La società bianconera, infatti, ha detto sì alla proposta di Aurelio De Laurentiis pari a 28 milioni bonus inclusi. Per Zaza è pronto un contratto a 3,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni.

Per la definitiva fumata bianca e l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante della Nazionale in Campania, però, manca ancora un ultimo tassello: la cessione di Manolo Gabbiadini. Il Napoli chiede 30 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante ex Sampdoria ma l’Everton, pur molto interessato a Gabbiadini, è per ora fermo a 23 milioni.

Juventus, l'ambiguo titolo di Tuttospot: "Cuadrado si fa nel weekend"
Cuadrado sposa Diana Botero con maglia Colombia FOTO
Juventus, Pogba-Cuadrado: ecco il 'ballo dello scudetto'
Inter - Juventus, Perisic prende per il collo Cuadrado FOTO
Pogba e Cuadrado nella foto LaPresse
Cuadrado nella foto LaPresse
Cuadrado (foto Ansa)
Cuadrado nella foto LaPresse
Cuadrado foto Ansa
Juan Cuadrado in tackle su Rebic (foto Ansa)
Cuadrado (LaPresse)
Cuadrado in azione contro la Roma (LaPresse)
Cuadrado e Borja Valero (LaPresse)
Calciomercato, Benatia tra Manchester e Chelsea. Per Cuadrado c'è il Barcellona
Calciomercato Juventus, ultim'ora. Matuidi-Tielemans, la notizia clamorosa FOTO ANSA
Calciomercato Juventus, ultimissima: nel mirino Matuidi
Scelti per te