X

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson è preso, Carrizo all’Inter

di admin |18 Maggio 2022 9:53

MILANO – Ancora operazioni di calciomercato tra la Lazio e l’Inter. I biancocelesti hanno ceduto ai nerazzurri Juan Pablo Carrizo.

L’ex portiere della Lazio troverà  a Milano una vera e propria colonia di argentini: Walter Samuel, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Rodrigo Palacio, Diego Milito e Ricky Alvarez sono pronti ad abbracciarlo.

Carrizo non ha mai convinto con la maglia biancoceleste; ha giocato complessivamente 27 partite e ha subito ben 37 gol. Davvero cifre scadenti se consideriamo il fatto che la Lazio è uno dei club più importanti d’Italia.

L’Inter aveva bisogno di un secondo portiere e la Lazio ha deciso di fargli queste favore concedendogli Carrizo. La titolarità di Samir Handanovic non è in discussione.

La Lazio ha lavorato anche nel calciomercato in entrata e ha messo a segno il colpaccio Felipe Anderson. Stiamo parlando di un centrocampista moderno, che sà impostare il gioco ma sà anche recuperare palloni.

Anderson è dotato di una buona corsa, ha fatto il suo esordio nel campionato brasiliano con la prestigiosa maglia del Santos e ha giocato 6 partite con 1 gol nel Brasile under 20.

Il calciatore ha stregato Vladimir Petkovic, che dopo essersi consultato con Igli Tare, ha chiesto alla società biancoceleste di chiudere l’operazione il prima possibile.

Scelti per te