X

Calciomercato Milan, Balotelli e Ogbonna a gennaio? Ecco i retroscena delle trattative

di Gianluca Pace |7 Dicembre 2012 10:18

Calciomercato Milan, Balotelli e Ogbonna a gennaio? Ecco i retroscena delle trattative

ROMA – E’ derby tra Milan e Inter per SuperMario Balotelli. Il neo papà e punta della Nazionale di Prandelli però, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, sarebbe corteggiato anche dalla Juventus.

“Interesse per Balotelli? Il calciomercato si farà a gennaio”. Questa la risposta ai cronisti di Barbara Berlusconi nei giorni scorsi. Risposta che lascia aperta più di una ipotesi.

Ipotesi rafforzate anche dalle parole di Silvio Berlusconi: “Balotelli non è un sogno”. Il problema resta il prezzo, come sottolineato anche dall’agente Mino Raiola (“Mario vale quanto la Gioconda”).

Per trovare il denaro necessario il Milan potrebbe cercare di vendere Pato e Robinho, sempre meno coinvolti nel progetto di Allegri. Sulla lista dei partenti anche Traorè, Didac Vila e Mesbah.

OGBONNA – Il Milan è sulle tracce anche di Angelo Ogbonna. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti Galliani vuole rinforzare la difesa e sarebbe pronto a battere la concorrenza di Roma e Juventus per assicurarsi il difensore già convocato anche in Nazionale.

L’operazione si potrebbe concretizzare però soltanto per il prossimo giugno 2013 anche se, oltre a Juventus e Roma, il Milan dovrà superare anche la concorrenza delle squadre di Premier League.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti su Ogbonna ci sarebbe anche il Manchester United, pronto ad offrire fino a 19 milioni di euro a Cairo e 3 milioni l’anno al difensore del Torino.

Scelti per te