Calciomercato Milan, Danilo D’Ambrosio non convocato dal Torino. E’ divorzio

Calciomercato Milan, Danilo D'Ambrosio non convocato dal Torino. E' divorzio (LaPresse)
Calciomercato Milan, Danilo D’Ambrosio non convocato dal Torino. E’ divorzio (LaPresse)

TORINO – La storia tra Danilo D’Ambrosio e il Torino è ormai ai titoli di coda. Il terzino, in rotta con il club che l’ha lanciato nel calcio che conta, a causa del mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno, non è stato neppure convocato per la partita di domani contro il Chievo.

D’Ambrosio dovrebbe trasferirsi al Milan nella prossima finestra di calciomercato. Resterà ai box con lo squalificato Farnerud e gli infortunati Bovo, El Kaddouri, Larrondo. E se, come sembra, le trattative avviate andranno in porto, non avrà neppure il tempo di salutare i tifosi.

Al suo posto, nell’ultima partita del 2013, scenderà in campo Pasquale, già titolare nella vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese, sua ex squadra.

Contro la formazione dell’ex Corini, i granata tenteranno di conquistare il terzo successo consecutivo, per consolidare il settimo posto in classifica e godersi in serenità le vacanze di Natale e Capodanno.

Impresa non semplice, per una squadra che ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, ma che manca ancora di continuità di risultati. In difesa l’allenatore Ventura si affiderà ancora a Maksimovic, domenica scorsa al debutto da titolare e migliore in campo. I dubbi maggiori, per il tecnico, riguardano il centrocampo, dove Basha e Bellomo lottano per una maglia. In attacco confermato il tandem formato da Cerci e Immobile. .

Gestione cookie