X

Calciomercato Milan, si apre la pista Lassana Diarra. Ganso il “sogno”

di FIlippo Limoncelli |29 Giugno 2012 9:41

Diarra (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Nel giorno in cui Jordi Alba passa ufficialmente dal Valencia al Barcellona, si fa concreto l’interessamento del Real Madrid per Luka Modric. Mourinho ha chiesto al presidente Florentino Perez di regalargli il croato del Tottenham, per il quale c’è da battere la concorrenza dell’Anzhi Makhachkala che offre ben di più dei 25 milioni di euro stanziati per quest’operazione dai campioni di Spagna, disposti ad inserire nell’operazione il turco Nuri Sahin.

A quest’operazione è interessato anche il Milan, perché l’arrivo di Modric al Real vorrebbe dire la sicura partenza dalla capitale spagnola di Lassana Diarra, che piace molto ai rossoneri: Galliani è al lavoro per superare la concorrenza dello Spartak Mosca e per limare l’ingaggio del francese, che guadagna 4 milioni di euro all’anno ma sembra disposto a ridursi lo stipendio.

Dal Brasile arriva la notizia del mancato accordo fra il Santos e Ganso, da tempo obiettivo di mercato milanista, per il rinnovo del contratto ma per avere il numero 10 dell’ex squadra di Pelè ci vogliono 30 milioni di euro: anche qui si è fatto sotto l’Anzhi.

Scelti per te