Calciomercato Milan: preso dall’Espanyol il terzino Didac Vilà

Didac Vilà

Didac Vilà  è  un giocatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero sul proprio sito. ”A.C. Milan comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal RCD Espanyol il calciatore Didac Vilà  – si legge nella nota -. Dopo il superamento delle visite mediche il difensore firmera’ un contratto fino al 30 giugno 2015”.

Il terzino classe 1989 fra questa sera e domani mattina lascera’ Barcellona alla volta di Milano, come ha spiegato il suo agente Raul Jimenez Verdu poco prima che fosse ufficializzato l’esito della trattativa condotta in Spagna con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, assistito da Mino Raiola in veste di consulente.

”Entro domani saremo in Italia. L’accordo ci soddisfa moltissimo e tutto è  andato a meraviglia”, ha spiegato il procuratore a Ilsussidiario.net. C’e’ la possibilità che il Milan giri Vilà in prestito al Genoa per arrivare a Domenico Criscito ”Non posso dire nulla a riguardo – ha tagliato corto Raul Jimenez Verdu -. Noi sappiamo solo che siamo felici per come è andata la trattativa e del fatto che Didac Vilà  ora è un giocatore del Milan. Da questo momento siamo a disposizione della societa”’.

Gestione cookie