I tifosi milanisti sono in fermento. La contestazione è nell’aria. Nessuno ha digerito la cessione del campione brasiliano Kakà.
La società ora ha il dovere di investire, e di farlo in fretta, nel calciomercato. Il primo nome nella lista è il vicecapocannoniere della Bundesliga Dzeko.
Il club tedesco, che ha offerto al suo giocatore un rinnovo del contratto di 2,3 milioni di euro, si priverebbe della sua stella solo per una cifra molto elevata. 30 milioni di euro è la richiesta del Wolfsburg contro i 20 che è disposto ad offrire Galliani.
Il Milan inoltre sarebbe disposto ad offrire un ingaggio al giocatore non superiore ai 2 milioni di euro a stagione. La trattativa verrà portata in porto solamente se il Milan alzerà la sua offerta al club campione di Germania.
Ieri Galliani e Braida hanno fatto un blitz a Parigi per parlare con il procuratore del calciatore franco-senegalese Cissokho. Ai rossoneri hanno stupito le sue grandi qualità di spinta sulla fascia sinistra.
Il Porto, che ha da poco rinnovato il contratto del giocatore, è pronto a trattare sulla base dei 14 milioni di euro: la trattativa è aperta.
I commenti sono chiusi.