Calciomercato Milan, Fassone: "Rinnovo Donnarumma? C'è qualcun altro di mezzo..." Calciomercato Milan, Fassone: "Rinnovo Donnarumma? C'è qualcun altro di mezzo..."

Calciomercato Milan, Fassone: “Rinnovo Donnarumma? C’è qualcun altro di mezzo…”

Calciomercato Milan, Fassone: "Rinnovo Donnarumma? C'è qualcun altro di mezzo..."
Calciomercato Milan, Fassone: “Rinnovo Donnarumma? C’è qualcun altro di mezzo…”

MILANO – “Spero di cuore di trattenere Donnarumma, è un ragazzo fortissimo. Corteggiarlo è come corteggiare una bella donna ma in questo caso c’è qualcun altro di mezzo che sa far bene il proprio mestiere”.

Così l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone a Radio 24 fa il punto sullo spinoso rinnovo di contratto del portiere rossonero, citando ma non nominando mai l’agente del giocatore, Mino Raiola. “Spero finisca tutto – l’augurio di Fassone – nel migliore dei modi per il Milan”. Nelle prossime ore è atteso un contatto tra le parti.

Proprio ieri è arrivata la notizia che Raiola vorrebbe inserire una clausola particolare nel rinnovo di Donnarumma. Se il Milan non dovesse centrare nella prossima stagione la qualificazione Champions, che ormai da 4 stagioni, il suo assistito potrebbe lasciare i rossoneri ad un prezzo agevole. Clausola che dalle parti di Milanello non vedrebbero di buon occhio.

Gestione cookie