Calciomercato Milan: Mexes, Lamela, Lazzari, Ronaldinho. Il punto

Pubblicato il 4 Gennaio 2011 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Milan: Mexes, Lamela, Lazzari, Ronaldinho. Il punto:

Silvio Berlusconi sta lavorando duramente durante il calciomercato di gennaio per rinforzare il suo Milan. Antonio Cassano non sarà l’unico volto nuovo a Milanello.

Philippe Mexes, difensore centrale in rotta con la Roma, è l’obiettivo numero 1 per il pacchetto arretrato. Il francese gradirebbe il trasferimento in rossonero dove formerebbe una coppia super con l’ex Lazio Alessandro Nesta.

Il River Plate, formazione più prestigiosa del calcio argentino, offre al Milan il giovane talento Lamela. Il fantasista è già nel giro della Nazionale Albiceleste nonostante la giovane età.

Massimiliano Allegri ha individuato il sostituto naturale di Ronaldinho Gaucho. Si tratta del giovane trequartista del Cagliari Lazzari. I suoi inserimenti offensivi sono armi importanti per il club di Roberto Donadoni.

Dinho, dopo la notte brava di Rio de Janeiro, è pronto a dire si al Flamengo e a tornare a giocare nel campionato brasiliano. L’ex Barcellona ha detto no al Gremio perchè offriva un ingaggio troppo basso.